· 

Occhio all'artista raddoppia! Ecco a voi la versione inglese!

L'avevo annunciato e adesso è diventato realtà! La sezione "Occhio all'Artista" ha un suo doppione per promuovere gli artisti stranieri!

Come in Italia, anche nel resto del mondo ci sono tanti piccoli artisti che, purtroppo, sono nascosti dall'ombra delle "celebrità" nel campo dell'arte digitale. Così come sto cercando di far conoscere al mondo la bravura dei miei colleghi italiani, voglio fare altrettanto per coloro che si trovano nel resto del globo.

E credetemi... c'è ne sono davvero tanti che vengono ignorati.

Per inaugurare la nuova sezione ho scelto di intervistare un'artista dallo stile originale e fantasioso: il suo nome è NMZuka! La sua intervista è già disponibile nel blog, basta cliccare sulla pagina "Look this Artist" per andare a leggerla e ammirare la sua arte:  https://www.tebiscottiearte.com/2021/11/03/look-this-artist-nmzuka/

 

 

è incredibile come tanta gente brava venga ignorata per colpa degli algoritmi di internet. Forse il mio contributo non cambierà il mondo, ma continuerò a portare il mio progetto affinchè i piccoli artisti abbiano anche loro il loro momento di gloria.

Scrivi commento

Commenti: 0