· 

Il mio primo libro: Il giardino della Paura

RAGAZZI! GRANDI NOTIZIE!

 

è cominciamo il pre-ordine per il mio libro "Il Giardino della Paura" con la casa editrice InFuga Edizioni! Lavoro a questa storia da anni e da quando ho messo il punto finale nell'ultimo capitolo, ho incrociato le dita affinchè questo giorno arrivasse!

Da qui fino a Febbraio parte il countdown per la preparazione finale del libro, il che vuol dire che l'emozione mi farà impazzire fino ad allora. Intanto terminerò gli ultimi preparativi con la cada editrice, sperando che tra questi ci sia la scelta finale di lasciare la copertina attuale (quella accanto) che mi ero fatta commissionare mesi fa dalle artiste Furiarossa e Mimma, di cui a proposito, vi invito a leggere l'intervista fatta l'anno scorso: https://www.tebiscottiearte.com/2021/03/10/occhio-all-artista-furiarossa-e-mimma/

 

Intanto, potete cominciare a ordinare la vostra copia utilizzando il link sottostante, spero tanto nel vostro supporto e che il mio primo racconto sia di vostro gusto.

Ringrazio tutti per il sostegnohttps://www.infugaedizioni.it/prodotto/il-giardino-della-paura/

 

Per invogliarvi ad acquistare l'opera, ecco l'incipit di presentazione del racconto:

"Riccardo, vigile del fuoco di quarant’anni, è un’uomo qualunque che vive una vita normale. Adora il suo stile di vita, ma l’unica cosa che lo imbarazza è la sua paura per il buio, causa di un trauma infantile. Proprio lo stesso giorno in cui è convinto che la sua vita stia per avere fine a causa di un male senza nome, una “creatura” viene a fargli visita per aiutarlo: nientemeno che l’incarnazione della paura. Il terrificante mostro gli è venuta incontro per il semplice motivo di offrirgli un lavoro “speciale”… ma cosa potrà mai volere la Paura da lui, un semplice essere umano?"

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0