· 

Occhio all'artista si amplia! Non solo disegnatori!

Amici artisti!  Oggi ho il piacere di annunciare un nuovo ampliamento per la sezione di "Occhio all'artista"! Fino adesso ho intervistato un sacco di artisti specializzati nel disegno... ma l'arte, come ben sapete, non si ferma solo alle matite o alle tavolette digitali, ma anche alla scrittura, all'animazione, alla musica. Perciò, ho deciso di ampliare la vetrina anche per coloro che sono esperti in altri settori.

 

A dare il via a questa nuova iniziativa, per il mese di Maggio c'è una nuova intervista con una scrittrice esordiente che ha attirato la mia attenzione con le sue parole e le storie affascinanti: la scrittrice Aurora D'Alessandro, la cui presentazione potete già trovarla sulla pagina di "Occhio all'artista"

Ovviamente, di conseguenza alla presentazione di un nuovo tipo di artista, c'è anche l'apertura di una nuova sezione. Visto che abbiamo a che fare con una scrittrice, ho aperto una nuova pagina chiamata "L'edicola dei biscottini" (nome provvisorio che intendo cambiare), dove saranno presenti i link diretti alle librerie digitali delle opere degli scrittori e, se disponibili, anche i loro profili Amazon nel caso queste siano anche in vendita.

Entrambe le sezioni avranno una loro controparte inglese quando saranno intervistate persone non italiane.

 

Spero che questa novità vi faccia piacere e che permetta a nuove persone di farsi notare. Se gradite l'idea, allora andate a conoscere l'ospite del mese ed anche a curiosare fra le sue opere.

Scrivi commento

Commenti: 0