Occhio all'Artista: Martina Masaya
Occhio all'artista · 16. gennaio 2022
Mi definirei eclettica, ho bisogno di continuare a cambiare genere e stile, non sto mai ferma.

Think about health – - away from social networks
Articles · 16. gennaio 2022
Twitter, Facebook, TikTok, Instagram… social networks are virtual squares where people meet to talk, argue and exchange funny pictures. Every day billions of people spend some of their time (or all of it, depending on the case) on these platforms, which have become increasingly necessary especially among teenagers.

Pensa alla salute – via dai social network
Articoli · 16. gennaio 2022
Twitter, Facebook, TikTok, Instagram… i social network sono le piazze virtuali dove la gente si incontra per parlare, litigare e scambiarsi immagini divertenti. Ogni giorno miliardi di persone spendono parte del loro tempo (o tutto quanto, dipende dai casi) su queste piattaforme, divenute sempre più necessarie in particolare tra gli adolescenti.

Art thieves
Articles · 07. gennaio 2022
Stealing is a crime, everyone knows it. People steals out of greed, out of spite, sometimes out of necessity and often to get stardom. Such crimes are punished when justice manages to find the culprits… much more difficult when it touches an artist, be it a professional or a freelancer.

Ladri d’arte.
Articoli · 07. gennaio 2022
Rubare è un reato, lo sanno tutti. Si ruba per avidità, per dispetto, a volte per necessità e spesso anche per ottenere celebrità. Tali crimini vengono puniti, quando la giustizia riesce a trovare i colpevoli… molto più difficile quando questo tocca un’artista, che sia un professionista oppure un freelancer.

Diario di Bordo · 07. gennaio 2022
Tutti quanti, quando inizia un nuovo millennio, progettiamo di fare qualcosa che inauguri il nuovo anno: essere più pazienti, trovare un nuovo hobby, compiere un grande passo con il proprio compagno. Io, tra i miei propositi e cambiamenti, ho scelto di aggiornare la grafica del blog, tanto per cominciare. Non avevo nemmeno progettato di farlo, ma dopo aver letto il suggerimento di un lettore, ho pensato che potesse essere una buona idea. Devo dire che non mi dispiace il nuovo stile, ha un che...
Tea garden Party - end of the years video blog
Articles · 28. dicembre 2021
The story behind the making of this video is simple. First of all, why did I want to embark on a project where I have no skills? Towards the end of November I was pondering who I could interview for the month of December, being undecided about some candidates. At one point I said to myself: "what if I prepare something different instead?"

Tea garden Party - video blog di fine anno
Articoli · 28. dicembre 2021
La storia dietro la realizzazione di questo video è semplice. Prima di tutto, perchè ho voluto imbarcarmi in un progetto in cui non ho nessuna abilità? Verso la fine di Novembre stavo riflettendo su chi potevo intervistare per il mese di Dicembre, essendo indecisa su alcuni candidati. Ad un certo punto mi sono detta: "e se invece preparassi qualcosa di diverso?"

Don't say such things!
Articles · 03. dicembre 2021
On the Twitter profile of “Tea, Cookies and Art” I asked this question: What are the phrases that a person should never say to an artist? The (many) responses I received are not hypothetical phrases, but real offenses that users have been told during their life as freelance artists.

Non dire certe cose!
Articoli · 03. dicembre 2021
Sul profilo Twitter di “Tè, biscotti e Arte” ho posto questa domanda: Quali sono le frasi che una persona non dovrebbe mai dire ad un'artista? Le (tante) risposte che ho ricevuto non sono frasi ipotetiche, bensì vere e proprie offese che gli utenti si sono sentiti dire durante l’arco della loro vita da artisti freelancer.

Mostra altro