· 

Alcune idee per il futuro

Allora, mi sono messa a scrivere questa notifica solo perché in realtà non ho molta voglia di lavorare (almeno oggi), quindi anziché perdere tempo spendo due paroline su alcune idee che vorrei mettere in atto per il blog/canale youtube.

 

·         La prima idea, già menzionata sul profilo twitter; sarebbe di proporre uno degli argomenti scritti sul blog sotto forma di video per la rubrica “Parliamo di…” del canale Youtube. L’argomento in questione verrebbe approfondito e per me sarebbe anche un ottimo modo per sopperire ad una futura mancanza di soggetti di cui parlare.

·         Dopo l’estate (quindi si parla da Settembre in poi), amplierò “Occhio all’Artista” anche al pubblico straniero. Avendo un sacco di conoscenti stranieri che meriterebbero di essere notati, mi sembra giusto dare anche a loro questo spazio. Per bilanciare la visione con gli artisti italiani, verranno alternati di mese in mese: Settembre: artista straniero – Ottobre: artista italiano ecc. Per la propaganda sono ancora indecisa se usare lo stesso spazio o crearne uno apposito in lingua inglese, come già sto facendo per gli articoli. Se avete amici d’oltre oceano che pensiate siano meritevoli di “Occhio all’artista”, cominciate pure a proporli.

  • ·         Parlando ancora del pubblico estero, sto ancora cercando di capire come inserire quei maledetti sottotitoli in inglese nei video! È… difficile e complicato. Lo odio. Sto valutando sempre di più di creare anche video in inglese… ma creare lo stesso video in due lingue diverse? Ne vale la pena??? Non sono mica watchmojo. Questa opzione si esclude per la “Radura delle parole”
  • ·         Art streaming. Questa è tosta perchè non so se ho raggiunto abbastanza pubblico. Oltre a questo, devo considerare quale sarebbe l’orario giusto per trasmettere.

 

E poi… bho? Al momento sono questi i punti che mi preme più realizzare.

 Io sono aperta a suggerimenti e aiuti, qualunque cosa che mi indirizzi alla migliore soluzione. Di solito non lo faccio perché lo trovo rude… ma stavolta insisto sul fatto che rispondiate.

 

Grazie per la vostra attenzione.

Scrivi commento

Commenti: 0