· 

Storie: "Il giardino della Paura" e "Heart of the World"

Come primi contenuti "esclusivi", eccomi inserire due romanzi a cui sto lavorando da molto tempo e di cui intendo pubblicarne almeno uno. 

 

  • "Il giardino della paura" è un romanzo fantasy ambientato nel nostro mondo moderno in cui un uomo, Riccardo, incontrerà una creatura surreale: nientemeno che l'incarnazione vivente della paura. La terrificante creatura gli si manifesta davanti per il semplice motivo di offrirgli un lavoro "speciale" ... ma cosa potrà mai desiderare la Paura da lui, un semplice essere umano? Tengo molto a questa storia perchè è la prima che ho creato basandomi su una mia idea, senza prendere spunto da cartoni animati o film. Una volta conclusa e corretta, vorrei vederla esposta in libreria.

 

  • "Heart of the World" è il secondo romanzo a cui sto lavorando con attenzione ma non credo che vorrò.
  • La storia di Nadia, una giovane ragazza che viene rapita da un demone per scopi monetari ... ma quella che sembra "solo" una brutta storia del rapimento, diventerà presto una tragica corsa contro il tempo per salvare il mondo. Niente è ciò che sembra. Questo racconto invece potrebbe venir pubblicato su shop online dei miei siti. Non sono sicura di volerlo vedere esposto in giro come per il romanzo precedente. Diciamo che non lo reputo abbastanza all'altezza...


Comunque, spero vi piaccia le storie, aspetto le vostre recensioni e suggerimenti.
Chiedo scusa per i possibili errori grammaticali.

Scrivi commento

Commenti: 0